cronaca

L'Officina della Memoria cerca personale per la gestione del Museo

 

Colfiorito, ecco tutte le informazioni per candidarsi

 

L'Associazione L’Officina della Memoria ricerca per rendere fruibile il Museo Memoriale del campo di concentramento di Colfiorito, di recente apertura, n. 2 persone per servizio di custodia, apertura, chiusura e guardiania per 24 ore mensili ciascuna.

Il servizio è richiesto per le giornate di sabato e domenica di ogni mese, oppure venerdì pomeriggio , sabato mattina e pomeriggio e domenica mattina, con alternanza settimanale del personale, e rispetterà il seguente orario: 10 -13 / 15 -19

Sarà titolo preferenziale esperienza di guardiania museale per candidati ambosessi, senza vincoli di età. La selezione avverrà tramite colloquio.

Verrà applicato il contratto Federculture e similari per le suddette attività.
Il contratto sarà a tempo determinato, inizialmente per sei mesi. Le candidature dovranno essere inviate a Officine della Memoria, mail : officinadellamemoria2021@gmail.com 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.