cronaca

Affari Tuoi, Cristiano Meloni beffato alla fine: vince solo 26mila euro

 
 
 
 
 
 
 

Il 37enne folignate e la sua compagna hanno giocato una partita sfortunata

 

Cristiano Meloni da Foligno, caporeparto in un negozio di elettrodomestici, si è presentato insieme alla moglie Alessandra 31 anni, ha una bimba di 3 anni Luna. Ha pescato il numero 1. Nei sei pacchi iniziali Alessandra chiama il 19 Calabria: 10mila euro. Nel secondo, sempre Alessandra nell'11 della Sardegna, trova Gennarino: sono suoi i 6mila euro del montepremi. Terzo tiro affidato a Cristiano chiama il 12: ci sono 75mila euro.

Nel quarto tiro della Lombardia (il 14) c'è il pacco nero: 300mila euro. Quinto tiro: nel 13 della Puglia ci sono 20 euro. Ultimo tiro prima della telefonata al dottore spetta ad Alessandra: nel 6 della Sicilia ci sono 200mila euro. Il dottore lascia a Cristiano il cambio o l'offerta. Cristiano sceglie l'offerta: il dottore offre 24mila euro, come il numero delle puntate a cui il folignate ha partecipato. Cristiano sceglie il 18 della Campania: dentro il pacco ci sono 5 euro. Nel 20 del Molise c'e 1 euro. Nel 4 del Friuli ci sono 100 euro.

La telefonata al dottore che offre il cambio. Cristiano vuole ascoltare Lupo. Che consiglia il cambio. Il folignate ed ex portiere accetta il cambio: da' via il suo pacco (numero 1) e prende il 10. Apre il suo pacco che contiene 200 euro. Altri due pacchi prima di sentire di nuovo il dottore. Apre poi il 9 (30mila) e il 2 Basilicata: nel pacco ci sono 100mila euro. Il dottore offre di nuovo 24mila e un tiro: Cristiano rifiuta l'offerta e apre il 15: 15mila euro.

Il dottore propone il cambio: la coppia rifiuta e tiene il 10. Il 37enne chiama il 5 e nel pacco trova lo 0: tutti a ballare. Il dottore offre 30mila euro e un tiro: Cristiano ringrazia il dottore ma rifiuta l'offerta. Apre il pacco della Toscana (il 17): ci sono 10 euro. Nel tabellone ci sono 300mila euro, 50mila, 20mila e 2 blu.

Il dottore si gioca a carte offerta o pacco: Cristiano pesca l'offerta, e per un tiro il dottore offre 35mila euro, che il folignate rifiuta e va avanti. Nel 7 del Lazio ci sono 500 euro. Il dottore offre 40mila euro.

La coppia folignate rifiuta l'offerta e va avanti. Nell'8 dell'Abruzzo ci sono: 50mila euro. Il dottore chiede a Cristiano quale offerta chiede per chiudere la partita: chiedono 180mila euro. Il dottore offre 50mila euro. Il 16 data di nascita della figlia. Ma la piccola aveva consigliato ai genitori il 10.

Cristiano e Alessandra rifiutano l'offerta e vanno avanti: sul tabellone ci sono 20mila euro, 300mila euro e 50 euro. Chiamano il 16: e nel pacco ci sono, purtroppo, 300mila euro. Il dottore offre il cambio e la coppiava avanti. Nel pacco indicato dalla loro bambina c'erano 20mila euro. Montepremi finale 26mila euro con i gettoni d'oro contenuti nel pacco "Gennarino".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.