Comune, interventi per la segnaletica e la manutenzione dei giochi nei parchi
A fine ottobre i lavori. Stanziati 83mila euro
L'area lavori pubblici del Comune di Foligno sta procedendo in questi giorni all'espletamento degli affidamenti che riguardano servizi di manutenzione della città, in particolare la segnaletica orizzontale e le attrezzature ludiche.
Per la segnaletica orizzontale sono state definite due macroaree del territorio comunale divise dall' asse Viale Firenze - Viale Roma: sono stati stanziati circa 190mila euro per il biennio 2016/2017 a completamento di tutta la città. I lavori dovrebbero partire entro la fine del mese di ottobre.
Per quanto riguarda l'intervento relativo ai "giochi", localizzati nei parchi e nelle scuole, sono state stanziati 83mila euro per garantire nel biennio 2016-2017 il servizio di ispezione (periodica trimestrale ed annuale) e la manutenzione ordinaria delle attrezzature ludiche esistenti, nel rispetto della normativa.
"Stiamo mettendo in campo azioni concrete - ha sottolineato l'assessore ai lavori pubblici, Graziano Angeli -che sono state richieste dai cittadini nel corso degli incontri partecipativi che questa amministrazione organizza costantemente nei territori. Intendiamo proseguire con la massima attenzione per migliorare la manutenzione della città".
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.
