Rapina davanti alla banca, bottino da 8 mila euro

 

Indagini serrate da parte dei carabinieri per risalire agli autori del furto

 

E' di circa 8mila euro il provento della rapina perpetrata ieri sera, domenica 18 dicembre, ai danni di un commerciante mentre stava depositando i soldi dell'incasso nella cassa continua della flliale della Bcc di Spello e Bettona che si trova in viale Firenze.


I due sono arrivati alle spalle dell'uomo, si parla di un fucile o di una mitraglietta imbracciata da uno dei rapinatori (se non e' confermato dalle forze dell'ordine), avevano il volto coperto da un passamontagna e si sono fatti consegnare il denaro.

I carabinieri, subito chiamati dalla vittima della rapina, stanno effettuando le indagini e vagliando i nastri di videosorveglianza. Sentito anche un testimone che ha visto uno dei rapinatori (erano in due davanti alla banca, ma sicuramente il terzo aspettava i due compari in auto) mentre scappava  e, appunto, con in mano un'arma.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.