Vanno a correre e trovano un'auto ribaltata con la conducente incastrata all'interno

 

I due podisti si sono accorti del mezzo che stava dentro un fosso con le quattro frecce inserite.

 

Non è in condizioni gravi la 35enne folignate che questa mattina, domenica 21 maggio, si è ribaltata con la sua auto finendo in un fosso in località Capannaccio.


Sono stati due podisti che provenivano da direzioni diverse a scorgere un'auto che si era ribaltata, forse a causa delle condizioni dell'asfalto, finita in un fosso. Sono state le quattro frecce a richiamare la loro attenzione. Subito hanno chiamato carabinieri, vigili del fuoco ed anche un'autoambulanza appena si sono accorti che all'interno dell'abitacolo c'era incastrata l'autobilista che era alla guida.

La donna è stata subito soccorsa ed è stata portata all'ospedale di Foligno. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.