Quintana, il Morlupo vince la Giostra della Sfida
Cinque i rioni approdati alla terza tornata
Terza tornata in un'atmosfera tristissima per il bruttissimo incidente accaduto al cavallo del rione Giotti trasportato alla clinica veterinaria.
Primo a scendere in pista è La Mora: Zannori sbaglia il secondo anello. Quindi è la volta del rione Croce Bianca che termina la sua gara con un tempo di 54.57 e con una somma di tempi pari a 2 minuti 41 secondo e 12 centesimi.
Terzo dei cinque rioni approdati alla terza tornata a giostrare è stato il rione Spada: tempo di 53.33 e con un tempo complessivo di. 2.40.24.Bene anche il Pugilli che termina il suo percorso in 53.50 con un tempo complessivo di 2.40.10: è primo.
Ultimo a scendere in campo è il Morlupo. Che termina la gara in 53.75 e con un tempo complessivo di 2.39.37 e si aggiudica il palio di Andrea Pinchi.
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.
