Ospedale di Foligno, bagni senza sapone e senza carta: e' polemica

 
 
 

Segnalazioni degli utenti rimaste inascoltate: ormai da mesi nessuno ha provveduto

 

Bagni senza sapone, senza carta per asciugare le mani, senza specchi ormai da mesi e le segnalazioni si rincorrono, così come le promesse (non mantenute ormai da mesi). Il tutto accade all'ospedale San Giovanni Battista di Foligno.


E i bagni in questioni sono quelli al piano terra, proprio davanti al bar.
"Ho provveduto - racconta un utente -a segnalare quasi un anno fa, il disservizio: i bagni hanno l'erogatore del sapone rotto o addirittura assente e non c'è la possibilita' di asciugarsi le mani. Non si può accettare tale disagio. Mi avevano detto, fin dalla prima segnalazione inoltrata, che avrebbero provveduto nel più breve tempo possibile, ma sono passati mesi e le condizioni sono le stesse. Io ho inoltrato un'altra segnalazione, ma ancora nulla. Per chi è costretto, purtroppo, a frequentare l'ospedale trovare dei bagni in quelle condizioni diventa un problema. Possibile che solo la noi non si riesce ad avere riscontri immediati? A Perugia, ad esempio, non accade tutto questo".


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.