Calci e pugni fuori dalla discoteca, trentenne finisce in ospedale
Prima e' stato aggredito dentro il locale e poi fuori dal 'branco' violento. Presentata una denuncia contro ignoti
Da qualche giorno che girava su Facebook la notizia di un'aggressione fuori da una discoteca di Foligno. Ed è stato il legale del giovane picchiato, l'avvocato Giovanni Picuti, a raccontare la violenza perpetrata nei confronti del suo assistito. Presentata, infatti, una denuncia anche se è contro ignoti, in quanto la vittima non ha fatto nemmeno in tempo a vedere chi lo avesse aggredito.
Prima un pugno ricevuto all'interno della discoteca e poi un pestaggio con calci e pugni, fuori dal locale, da parte del "branco": fratture, a costole e vertebre, oltre a ferite e contusioni alle mascelle e agli zigomi. Una aggressione violenta nei confronti del 30enne che, da domenica mattina, è ricoverato al San Giovanni Battista.
L'episodio è accaduto intorno alle 3 di domenica mattina in una discoteca di Foligno. Il trentenne, come ha spiegato Picuti, stava ballando, ad un tratto, si è girato per vedere chi lo avesse urtato quando, da una parte poco lontana della sala, è arrivato un altro giovane che gli ha sferrato un pugno. A quel punto è intervenuto il personale di vigilanza, che stava all'interno del locale, e che ha accompagnato fuori l'aggressore.
Sembrava fosse finita lì. Il folignate, quindi, si è recato fuori dal locale, ha aspettato un po', poi, ha fatto dietrofront per rientrare in discoteca. Ed è a quel punto che è stato aggredito dal branco con una violenza inaudita.
"Gli sono piombati alle spalle - spiega l'avvocato - e lo hanno buttato a terra e poi sono partiti calci e pugni". Solo l'intervento del personale di sicurezza della discoteca ha evitato il peggio.
Il trentenne è stato accompagnato, da alcune persone che erano all'interno del locale, all'ospedale di Foligno e, quindi, è stato ricoverato. Non è in pericolo di vita, ma di certo il pestaggio è stato molto violento.
Ora sarà il personale dell'anticrimine del Commissariato di Foligno che dovrà risalire al gruppo violento: oltre alle varie testimonianze, al vaglio degli inquirenti anche le telecamere che sono sugli edifici vicini alla discoteca.
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.
