politica

Elezioni 2019, Matteo Salvini di nuovo a Foligno per sostenere Stefano Zuccarini

 

Mercoledi' 5 giugno alle 16 in piazza della Repubblica. Intanto continuano gli incontri sul territorio in vista del ballottaggio del 9 giugno

 

Matteo Salvini sarà di nuovo a Foligno per sostenere Stefano Zuccarini e lo farà direttamente in piazza della Repubblica mercoledì 5 giugno alle ore 16. Intanto sono già ripartiti gli incontri sul territorio del candidato sindaco Stefano Zuccarini in vista del ballottaggio del 9 giugno  "Incontri - dice Zuccarini - per ringraziare le persone che ci hanno votato al primo turno permettendoci di arrivare ad un risultato storico e per continuare ad ascoltare tutte le frazioni, le zone montane, il centro e le periferie. Molti appuntamenti in agenda in vista del ballottaggio del 9 giugno.Siamo ad un passo dal traguardo".


Zuccarini ricorda che "Per la prima volta nella storia politica di Foligno, una coalizione di centrodestra conquista il ballottaggio con il 44,72%". 

"Un risultato straordinario - dice - frutto del lavoro costante e quotidiano sul territorio delle squadre al mio fianco. A tutti loro va il mio GRAZIE DI CUORE! Tuttavia, non possiamo fermarci ad un passo dal traguardo: per dare un senso al percorso intrapreso, dobbiamo continuare a lavorare in vista del ballottaggio del 9 Giugno".

 

 

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.