politica

Varata la Giunta Zuccarini: quattro uomini e tre donne

 

Meloni vice sindaco, Cesaro all'urbanistica e De Bonis alla scuola

 

Quattro uomini e tre  donne: il sindaco di Foligno  Stefano Zuccarini (sostenuto da una coalizione di centrodestra composta da Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia e dalla lista civica Più in Alto) ha reso nota, la Giunta municipale.


Tre le donne: Paola De Bonis (assessore esterno, Scuola, Politiche Giovanili), Michela Giuliani (Lega, Turismo), Elsiabetta Ugolinelli (assessore esterno, Bilancio e Patrimonio. Riccardo  Meloni (Forza Italia, vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici), Decio Barili (Lega, Cultura e Sport), Marco Cesaro (Fratelli d'Italia, Urbanistica e Edilizia Privata), Agostino Cetorelli (Lega, Politiche Sociali, Politiche Familiari). Lorenzo Schiarea, a questo punto sarà  presidente del Consiglio.     Il sindaco Zuccarini manterrà per se' la delega alla Sicurezza e nei prossimi giorni saranno attribuite ulteriori deleghe.


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.