cultura e spettacolo

Il centro estetico Lotus compie dieci anni: scommessa vinta

 

Investimenti anche sotto Covid, professionalita' e qualita': ora Anna Laurenti e sua sorella Alessandra danno lavoro a sei dipendenti

 

Il centro estetico Lotus compie dieci anni e fa festa insieme alla sua clientela per il raggiungimento di questo importante traguardo. Dieci anni fa era solo un piccolo centro estetico portato avanti dalle due titolari: prima solo Anna Laurenti, successivamente insieme a sua sorella Alessandra. Due ragazze giovani che hanno scommesso sulla loro professionalità in un momento complicato dove investire in una attività in proprio era proprio un azzardo.


Ma poi la qualità delle prestazioni, la gentilezza, la professionalità e la solarità della due titolari ha fatto sì che il centro estetico abbia avuto sempre più clienti e con essi anche la necessità di specializzarsi maggiormente, di avere macchinari di ultima generazione per quanto riguarda l'estetica e il benessere alla persona. Il tutto con trattamenti personalizzati in base alle esigenze del cliente.

E la scommessa è stata vinta. Ora la Lotus, con il trasferimento nell'attuale sede di San Paolo (avvenuto 4 anni fa), ha registrato un ampliamento dei locali e anche del personale. Infatti il centro estetico vede la presenza, oltre delle due titolari, di 6 dipendenti che si occupano delle varie attività del centro che per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati, si avvale dell'utilizzo di prodotti dei marchi più prestigiosi del settore estetico.

E proprio il 4 ottobre Anna e Alessandra vogliono festeggiare i dieci anni di attività insieme alla clientela affezionatissima al centro. L'appuntamento è per mercoledì 4 ottobre dalle 16.30 in poi con un aperitivo: si brinda ai dieci anni di bellezza e benessere.

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.