cultura e spettacolo
Rione Badia e Associazione Donne Insieme: scatta una raccolta fondi
cultura e spettacolo
Rione Badia e Associazione Donne Insieme: scatta una raccolta fondi
Il progetto di chiama "Insieme per la radioterapia" e prevede il trasporto di coloro che si sottopongono a cure radioterapiche dall'ospedale di Foligno a quello di Spoleto. Il ringraziamento dell'Associazione che dal 2001 sostiene le donne con tumore al seno
Collaborazione tra il rione Badia e l’associazione Donne Insieme, realtà che dal 2001 sostiene le donne con tumore al seno. Una raccolta fondi effettuata proprio all'interno della taverna finalizzata al progetto "Insieme per la radioterapia".
Il servizio prevede il trasporto di coloro che si devono sottoporre alle cure radioterapiche dall’ospedale di Foligno a quello di Spoleto andata e ritorno progetto a totale carico dell'Associazione da più di 10 anni. I frequentatori della taverna del Badia potranno contribuire all’iniziativa con una libera offerta.
"Questo gesto di solidarietà che ci viene rivolto - dice l'Associazione - assume un significato particolare perché si inserisce nell’atmosfera frizzante e festaiola che si respira nelle taverne e che pervade ed anima la città intera nei giorni che precedono la Quintana.
Noi siamo convinte che ogni sfida, sia nella vita che nel 'Campo de li giochi', vada affrontata con coraggio, tenacia , passione e, soprattutto 'INSIEME'".
L'associazione Donne Insieme esprime, quindi, un sentito e caloroso ringraziamento al rione Badia, al priore e a tutti coloro che animano la taverna per la grande disponibilità con cui è stata accolta la nostra iniziativa di raccolta fondi.
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.